interfaccia mymagob2b

MyMagoB2B è un software che consente di configurare con l’ambiente di Mago4®, in modo semplice e senza alcuna conoscenza informatica, un’interfaccia web utilizzabile da
qualunque browser.

Lo scopo è quello di creare un ambiente, utilizzabile dalla forza vendita, per compilare questionari/offerte utilizzando un sito internet dinamico direttamente collegato al gestionale. Da Mago4 è dunque possibile definire i campi, la struttura, la sequenza delle finestre ed in generale l’intero aspetto del sito.

Un installatore di impianti fotovoltaici deve preparare un offerta per un impianto residenziale.

Dati Raccolti: Superfici disponibili per l’installazione dei pannelli solari, orientamento e inclinazione del tetto, consumo energetico medio annuo della famiglia, tipologia di pannelli, detrazioni fiscali disponibili, costi di installazione e manutenzione, ecc…
Output: PDF con una descrizione dettagliata del sistema proposto, inclusi dettagli di garanzia, calcolo del risparmio energetico annuo, stima di produzione energetica annua, dettagli sulle forme di incentivo definite.
mymagob2b settore energetico

Un’azienda specializzata in accessori per la sicurezza deve preparare un’offerta per mettere in sicurezza un locale

Dati Raccolti: Dimensioni della stanza, accessori per la sicurezza esistenti, normativa locale presente, dettagli impianto elettrico per l’installazione di sensori antifuoco, tempi di consegne nuovi accessori, indicazioni per il raggiungimento dell’immobile, ecc.
Output: Un PDF con il preventivo per la messa in sicurezza del locale, costi dettagliati per materiali e manodopera, tempi di consegna stimati. Calcoli per l’aumento della classe di sicurezza. Collegamento diretto al gestionale per l’inserimento dell’offerta includendo, la gestione degli ordini e delle consegne.

Un’azienda specializzata in allestimenti per camion deve preparare un’offerta per un cliente interessato a un cassone ribaltabile personalizzato.

Dati Raccolti: Tipo di camion e modello, dimensioni del cassone richiesto, materiali preferiti (acciaio, alluminio, ecc.), tipologia di ribaltamento (posteriore, trilaterale), accessori aggiuntivi (gru idrauliche, sponde laterali, cassette attrezzi, parafanghi, ecc.), Normative di sicurezza e certificazioni richieste.
Output: Un PDF con una descrizione dettagliata del cassone proposto, inclusi materiali e specifiche tecniche, disegni tecnici precaricati, calcolo dei costi dettagliati per materiali e manodopera, tempi di consegna e installazione stimati, certificazioni e garanzia. Collegamento diretto al gestionale per l’inserimento dell’offerta
mymagob2b settore automotive
mymagob2b settore arredamento

Un’azienda di mobili su misura deve preparare un’offerta per una cucina personalizzata

Dati Raccolti: Dimensioni della cucina, materiali scelti (legno, laminato, ecc.), elettrodomestici inclusi, design preferito, tempi di consegna, dettagli di installazione, indicazioni per il raggiungimento dell’immobile, ecc.
Output: Un PDF con il progetto della cucina, costi dettagliati per materiali e manodopera, tempi di consegna stimati. Collegamento diretto al gestionale per l’inserimento dell’offerta includendo la nuova anagrafica cliente, la gestione degli ordini e delle consegne.

INTEGRAZIONE IN TEMPO REALE

Il questionario/documento prodotto viene automaticamente e praticamente importato in tempo reale in mago.

CONFIGURAZIONE FLESSIBILE

l software consente di definire qualunque tipo di percorso e di complessità del questionario/documento.

AUTOMATIZZAZIONE DEI DOCUMENTI

l questionario/documento generato può essere caricato come un’offerta standard di Mago. Questo significa che rientra nel flusso documentale senza ulteriori passaggi.

FLUSSO DI LAVORO SEMPLIFICATO

La verifica di un questionario/documento permette agli addetti interni di monitorare, verificare ed autorizzare tutti i documenti necessari in funzione della generazione definitiva, risparmiando tempo e riducendo al massimo la probabilità di errore nell’inserimento manuale.

Il prodotto finale di myMagoB2B è la generazione di una quotazione, basandosi su una serie di proposte e configurazioni, fino alla creazione di un documento word/PDF completo di eventuali calcoli, anche complessi, immagini e altri elementi.

Il team di ITECH è formato da consulenti e sviluppatori qualificati, sempre pronti a identificare e soddisfare nuove esigenze, sviluppando soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti. Non esitate a richiedere un appuntamento per personalizzare il vostro gestionale.


Contattaci per maggiori informazioni

Nome
Cognome
Email
Messaggio
The form has been submitted successfully!
There has been some error while submitting the form. Please verify all form fields again.