Software per la gestione dei trasporti
TSL – TRANSPORT SHIPPING LOGISTIC
L’acronimo TSL sta per “Transport Shipping Logistic”, che tradotto diventa “Trasporti Spedizioni Logistica”.
Tutto ciò che serve per una gestione organizzata
DOCUMENTI
La Pianificazione e Gestione dei trasporti
Le anagrafiche di Pianificazione e Gestione trasporti sono fondamentali per programmare ed organizzare tutte le informazioni relative ai viaggi. La generazione di un viaggio può essere manuale, oppure collegata ai documenti di vendita, per mezzo di procedure create ad hoc che permettono l’importazione dei dati inerenti al traporto.
VEICOLI
Una gestione ottimale per la tua flotta
Per ogni veicolo registrato in TSL sono presenti le schede per monitorare e gestire costi, indisponibilità, manutenzioni e molto altro. Ecco alcune delle principali funzioni:
PERSONALE
Le Persone al centro
L’anagrafica personale è cruciale per organizzare e gestire tutte le informazioni relative alle risorse umane presenti in azienda
All’interno di TSL puoi registrare dati come patenti, mezzi associati, scadenze, costi orari, e molto altro.
TARIFFARI
Nessun limite nella creazione di listini e tassazioni.
La Gestione dei Tariffari permette di Inserire ogni tipo di listino con le più svariate tipologie di tassazione:
FATTURAZIONE
Fatture precise, viaggi sereni
TSL SI ADATTA AD OGNI ESIGENZA AZIENDALE
Hai bisogno di gestire i rifiuti nella tua azienda?
Il team di Itech SRL ha realizzato TSL Rifiuti. Uno strumento progettato per supportare l’azienda nella registrazione di tutti i documenti legati al mondo dei rifiuti. Dall’emissione dei formulari di smaltimento, con carico e scarico contestuale del magazzino,
all’interconnessione con Ecocamere, si rivela un alleato fondamentale per l’amministrazione aziendale.
Il team di ITECH è formato da consulenti e sviluppatori qualificati, sempre pronti a identificare e soddisfare nuove esigenze, sviluppando soluzioni personalizzate in base alle richieste dei clienti. Non esitare a richiedere un appuntamento per personalizzare il tuo gestionale.